Accesso riservato

CARTACEO: Biglietto inviato da Sandra a Camilla

C00/00847/00/00/00002/000/0016
Biglietto inviato da Sandra a Camilla
Biglietto scritto a matita, recto/verso.
Lunedì
Cara Camilla,
Domenica è andata abbastanza bene solo mi ha rincresciuto la seconda volta di capitare così male. L’essenziale è di averti vista e sapere che stai bene. Le mele che ti mando sono una di Maria Bottoni che ha ricevuto un pacco e l’altra dell’Amelia che te la manda. Spero tu non esca questa settimana perché ti sto facendo guanti e capuccio [sic] e una specie di maglia di liste di panno che ti terrà spero caldo. Io ho passato una buonissima domenica mi sono riposata tanto che ho voluto è venuta Maria a farci visita, abbiamo mangiato insieme e poi detto il rosario. Spero tu non esca neanche questa settimana perché non ho ancora potuto farti il capuccio e i guanti, le notizie sono sempre buone certo che ci vuole più tempo di quello che pensavo, ma va bene stai sicura / ho ripetuto la storia del capuccio perché oggi è martedì e per fare in fretta qui nel gabinetto non ho riletto il biglietto.
Oggi martedì non c’è cuasi [sic] lavoro è una vera delizia poi ho davanti a me una tedesca che canta le canzoni napoletane così facciamo i cori per passare il tempo. E’ una lettera molto scarna ma non ho più niente da raccontare. Aspetto con ansia la prossima domenica. Tutti ti mandano tanti tanti baci.
Ti abbraccio con tutto
Il mio cuore tua
Sandra
senza data;


Accessibile presente in archivio

« Indietro || Avanti »


manoscritto carta 1
Sandra Pallavicino
Camilla Pallavicino



Buono


Relazioni con altri documenti e biografie


Segnature
 B PCA  fascicolo 2 doc 16
Collocazioni
XLIII 


Calabrese Valeria 09/01/2017
25/01/2018
visualizza

Visualizza i contributi lasciati su questo documento

Come citare questa fonte. Biglietto inviato da Sandra a Camilla  in Archivio Istoreto, fondo Pallavicino Maria Camilla e Maria Alessandra [IT-C00-FD21542]
Ultimo aggiornamento: mercoledì 30/1/2019